MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Pioli crede di poter recuperare ben quattro giocatori

Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, tecnico rossonero, è fiducioso di ritrovare calciatori importanti per Milan-Juventus di domenica sera a 'San Siro'. Le ultime

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 che si disputerà domenica 22 ottobre, alle ore 20:45, a 'San Siro', facendo presente come Stefano Pioli, tecnico rossonero, conti di recuperare ben quattro elementi per la sfida contro i bianconeri.

Milan-Juventus, Pioli può recuperare tanti infortunati

—  

Pioli, infatti, crede di ritrovare Pierre Kalulu, Rade Krunić e Ruben Loftus-Cheek per la sfida contro la 'Vecchia Signora' di Massimiliano Allegri. Tutti, in questi giorni, si sono allenati a parte ma dovrebbero rientrare in gruppo domani, alla ripresa degli allenamenti dei rossoneri a Milanello.

Okafor è rientrato già da un paio di giorni a Milanello

—  

Già da un paio di giorni, invece, è rientrato Noah Okafor dopo l'incidente automobilistico che ha portato lo staff medico della Svizzera a rispedirlo a casa con una piccola botta alla testa. Cardinale: "Scudetto, Champions, stadio e Ibra: vi dico tutto" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.