Milan-Juventus, Pulisic è in dubbio per la partita di questa sera a San Siro. Lo ricorda anche 'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina. I rossoneri, si legge, sceglieranno il dà farsi con l'esterno a poche ore dal match. In caso di forfait pronto a sostituirlo ci sarà Ruben Loftus-Cheek. L’ex Chelsea non è al meglio della condizione fisica e nei giorni precedenti alla sfida contro i bianconeri non si è allenato con la giusta intensità. Deciderà Paulo Fonseca, dopo un provino in mattinata, se puntare ugualmente su di lui.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-JUVENTUS
Milan-Juventus, senza Pulisic? Ecco il piano di Fonseca
Milan-Juventus, Pulisic è a rischio per la sfida di questa sera a San Siro. Ecco il piano di Paulo Fonseca e dei rossoneri. Ci sarà?
Milan-Juventus, Pulisic a rischio: quanto potrebbe pesare la sua assenza?
—L’eventuale assenza di Pulisic, si legge, peserà inevitabilmente sulla partita poiché si tratta del giocatore con il numero maggiore di gol tra i rossoneri in questo campionato, ed è anche l’uomo più pericoloso in termini di assist. Fonseca è consapevole che un giocatore dal calibro di Pulisic può spostare gli equilibri in un Milan-Juventus che rischia di essere già decisivo per i rossoneri, e per questo spera di recuperarlo per poi concedergli riposo in Champions League contro lo Slovan Bratislava. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "L'ossessione di Cardinale. Occhio a..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA