La 'cura' dell'allenatore lusitano, a conti fatti, secondo la 'rosea' sembra avere sortito gli effetti sperati su Leao. Il quale, però, ora deve superare anche un ultimo esame, quello di 'San Siro', dove non segna da Milan-Salernitana 3-3 del 25 maggio 2024, giorno del commiato al suo mentore in rossonero, Stefano Pioli.
Il gol in casa gli manca dal 25 maggio scorso
—Per lui è giunta l'ora di soddisfare anche il pubblico amico dopo le gioie date in trasferta ai tifosi del Milan. Anche perché in occasione dell'ultimo big match interno, Milan-Napoli, è partito dalla panchina. Il nativo di Almada, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, ha sofferto molto la mancanza del 'sostegno popolare'. Ora va alla ricerca di conferme ed applausi.
Soltanto con una vittoria in Milan-Juventus il Diavolo di Leao potrà rilanciarsi in orbita Scudetto e il giocatore potrà così ripagare la rinnovata fiducia di tecnico e tifoseria con una grande prestazione e, magari, una rete decisiva. Caratteristico, poi, sarà il duello a distanza con l'altro numero 10 in campo, il bianconero Kenan Yıldız, turco classe 2005 e il confronto con un altro esterno offensivo suo connazionale, Francisco Conceicao. Il nuovo Rafa, l'altro Leao, ha però voglia di prendersi interamente la scena. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, la previsione del fratello di Reijnders: “Succederà questo” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA