MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, San Siro e i numeri da record: sabato può succedere che …

Daniele Triolo Redattore 
Sabato 23 novembre, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Juventus: previsto, ancora una volta, il pubblico delle grandi occasioni

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come per Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato 23 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro sarà tutto esaurito. Sul sito web del club rossonero, infatti, non ci sono più biglietti disponibili per la gara.

Lo stadio di San Siro tutto esaurito per Milan-Juventus

—  

Sabato, poi, il Milan - ha ricordato la 'rosea' - centrerà un traguardo con questo sold out: il club di Via Aldo Rossi, infatti, arriverà a mezzo milione di presenze stagionali nel suo stadio. Fin qui il Milan ha giocato in casa 5 partite di campionato e 2 di Champions League. Secondo i dati ufficiali diffusi dalla società, in 7 partite ha sommato 476.314 spettatori.

Per Milan-Juventus, quindi, a San Siro il Diavolo sfiorerà i 550mila complessivi. Numero impressionante, soprattutto in una stagione che non sta regalando chissà quali soddisfazioni. La Curva Sud, è vero, ha criticato la società e scioperato, ma, al di là di tutto, il tifo milanista resta davvero speciale.

La partita potrebbe battere il record di incasso di sempre in Serie A

—  

San Siro, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, si è rifatto il look in alcune zone - spogliatoio, tunnel, schermi led - e ha inaugurato un pub per “Club 1899”, la tipologia di biglietto più esclusiva. In particolare, durante i match dei rossoneri ha aumentato il tasso di intrattenimento con giochi ed iniziative all'intervallo.


Inoltre, ha creato i posti a bordo campo per un numero molto ristretto di celebrità. Sabato Milan-Juventus batterà il record di incasso stagionale in Serie A, superando quello di Milan-Napoli: c'è anche una chance che possa battere quello di sempre. Succederà? LEGGI ANCHECalciomercato – Milan, affare in vista con il Chelsea: il prezzo è giusto >>>