'San Siro', con oltre 70mila spettatori, cercherà di spingere i rossoneri alla vittoria in questo Milan-Juventus. La squadra di Pioli, tra l'altro, cercherà di sfruttare la scia positiva ottenuta in casa - finora - in questa stagione. In campionato, infatti, il Diavolo ha sempre vinto fin qui tra le mura amiche (4-1 contro il Torino, poi 1-0 contro l'Hellas Verona e, infine, il 2-0 contro la Lazio). Ha pareggiato soltanto contro il Newcastle in Champions League (0-0), ma avrebbe meritato di più.
Il Diavolo in casa finora ha sempre vinto in Serie A
—Resta uno solo il gol incassato, quello da Perr Schuurs del Torino. A 'San Siro' il Milan ha perso, è vero, il derby (1-5) ma tecnicamente giocava in trasferta. L'anno passato, ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport', Milan-Juventus fu vista a 'San Siro' da 75mila persone, con un incasso vicino ai 5 milioni di euro. Si arriverà a cifre simili. Vice Theo, non solo Miranda: le due idee del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA