Tacchinardi, che di Milan-Juventus ne ha giocati tanti, ha parlato della partita e scelto l'attaccante bianconero come uomo chiave
Domenica sera ci sarà Milan-Juventus, partita della 9^ giornata del campionato di Serie A, e può di nuovo valere lo Scudetto come in passato e ai tempi di Alessio Tacchinardi, difensore bianconero per undici anni e che di Milan-Juventus ne ha giocati tanti. Sulle pagine della Gazzetta ha dichiarato: "Mi auguro che quello di domenica sia un Milan-Juventus da scudetto, come era anche ai miei tempi".
Se conta di più per il Milan capolista o per la Juve terza e a -4: "Per la Juve non c’è occasione migliore per dimostrare di essere tornata. I bianconeri, vincendo a San Siro, possono mandare un segnale forte al campionato".
Sul recupero di Vlahovic: "Recupero fondamentale. Il Dusan di quest’anno sposta gli equilibri".
Cosa teme maggiormente del Milan di Pioli: "Leao. Ma attenzione anche a Pulisic, l’americano mi sembra in gran forma. I bianconeri dovranno sfruttare l’assenza di Theo Hernandez. Ma peserà pure non avere Danilo, che è una delle poche colonne della Juve. Allegri non ha grandi leader e il brasiliano è uno di questi".
Se il caso scommesse di Fagioli distrarrà la Juventus: "Non penso. Non ha inciso negativamente nemmeno la sospensione di Pogba per doping. Ormai Allegri e il gruppo si sono fatti una bella corazza. Però..."