Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, infortuni a raffica. Thiago Motta prepara la sorpresa

Milan-Juventus Serie A 2024-2025 Weah
Contro il Milan, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', alla Juventus mancheranno un sacco di giocatori. Thiago Motta prepara la sorpresa?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Domani andrà in scena la partita tra Milan e Juventus. Una gara importantissima per i rossoneri per cercare di recuperare la strada persa in queste prime giornate di Serie A. La squadra di Fonseca si presenta a San Siro a meno 8 punti dalla vetta del Napoli e al settimo posto in classifica. Anche i bianconeri non arrivano al meglio a causa delle assenze.

Milan-Juventus, Thiago Motta paga gli infortuni: mossa a sorpresa al posto di Vlahovic?

—  

Contro il Milan, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', alla Juventus mancheranno Cabal, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic e Vlahovic, senza contare su Milik, ai box dall’inizio della stagione. Thiago Motta dovrà cambiare la sua squadra visti i tantissimi infortuni. Al posto di Vlahovic ci sarebbero due possibilità: Yildiz o Weah al centro per non dare punti di riferimento. Possibile anche la sorpresa Koopmeiners per sparpagliale le carte. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, Leao contro Yildiz: chi vince? Ecco dati interessanti

tutte le notizie di