- Calciomercato
- Redazione
Timothy Weah (attaccante Juventus) in lizza per giocare titolare in Milan-Juventus (Serie A 2024-2025) di sabato pomeriggio a 'San Siro' | AC Milan News (Getty Images)
Domani andrà in scena la partita tra Milan e Juventus. Una gara importantissima per i rossoneri per cercare di recuperare la strada persa in queste prime giornate di Serie A. La squadra di Fonseca si presenta a San Siro a meno 8 punti dalla vetta del Napoli e al settimo posto in classifica. Anche i bianconeri non arrivano al meglio a causa delle assenze.
Contro il Milan, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', alla Juventus mancheranno Cabal, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic e Vlahovic, senza contare su Milik, ai box dall’inizio della stagione. Thiago Motta dovrà cambiare la sua squadra visti i tantissimi infortuni. Al posto di Vlahovic ci sarebbero due possibilità: Yildiz o Weah al centro per non dare punti di riferimento. Possibile anche la sorpresa Koopmeiners per sparpagliale le carte. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, Leao contro Yildiz: chi vince? Ecco dati interessanti
© RIPRODUZIONE RISERVATA