MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Weah nello stadio dove il padre ha scritto la storia

Redazione PM
Il match Milan-Juventus significherà tanto Timothy Weah, che sfiderà i rossoneri nello stadio in cui il padre ha scritto la storia.

Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre, a San Siro, si giocherà Milan-Juventus, match che il bianconero Timothy Weah sente molto. Egli, infatti, affronterà i rossoneri nello stadio in cui suo padre, George Weah, ha scritto pagine di storia del Milan.

Come riportato da Tuttosport, nella notte italiana tra 18 e 19 novembre, gli Stati Uniti hanno vinto 4-2 contro la Giamaica. Weah, 4 gol in campionato con la Juve, è stato autore nel quarto gol degli States. Dopo aver ricevuto palla dal rossonero Musah, l'americano ha controllato il pallone e col destro ha calato il poker. Il figlio di George sta giocando bene non solo grazie a Thiago Motta, ma anche grazie al CT degli StatesPochettino che, nel suo 4-2-3-1, lo schiera sulla fascia sinistra.

Sabato, contro il Milan, viste le assenze di Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez ed Arek Milik, Tim Weah ed Yildiz sono in ballottaggio per il posto da centravanti. Nelle ultime partite giocate con la Juventus, l'ex Lille ha segnato 3 gol e fornito un assist. Weah, sabato, potrebbe giocare al Meazza da numero 9, lo stesso numero che suo padre George indossava al Milan, squadra con la quale l'ex attaccante liberiano ha scritto pagine di storia rossonera.

Per la famiglia Weah, vedere Tim titolare a San Siro contro il Milan potrebbe essere un'emozione unica, una specie di passaggio di consegne. Thiago Motta non ha ancora preso una decisione, visto che vuole capire prima come stanno i suoi giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, ecco di cosa ha bisogno Fonseca per vincere >>>