Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Tonali al duello con Locatelli | Serie A News

Sandro Tonali AC Milan

Sandro Tonali fulcro del centrocampo rossonero in Milan-Juventus di questa sera a 'San Siro'. Se la vedrà con l'ex Manuel Locatelli

Daniele Triolo

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Milan-Juventus, partita della 23^ giornata della Serie A 2021-2022, in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro'. Il rientro di tre titolari tra i convocati, di fatto, darà possibilità a mister Stefano Pioli di scegliere la miglior formazione possibile per stasera.

Finora, tra CoVid e infortuni, il Diavolo è sempre stato menomato. Oggi mancheranno Simon Kjær e Fikayo Tomori, ma il resto dell'organico è a disposizione. Si rivedrà capitan Alessio Romagnoli, che giocherà con tutta probabilità al fianco di Pierre Kalulu nel cuore della difesa. Mentre Davide Calabria rileverà, a destra, Alessandro Florenzi, con Theo Hernández sul versante opposto.

A metà campo, ritorno importante, dopo la squalifica, per Sandro Tonali. Muscoli e cervello, talento e maturità: con queste armi Tonali, in Milan-Juventus, vuole vincere il duello in mediana con l'ex Manuel Locatelli e regalarsi, dunque, una serata speciale. A fianco del numero 8, con tutta probabilità spazio a Rade Krunić, con Tiémoué Bakayoko e Ismaël Bennacer pronti a subentrare.

Sulla trequarti, ballottaggio tra Junior Messias ed Alexis Saelemaekers, con il primo favorito, insieme a Brahim Díaz e Rafael Leão. Davanti, poi, spazio a Zlatan IbrahimovićEcco come e dove guardare Milan-Juventus in tv o diretta streaming >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di