Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Vlahovic dalla panchina: Chiesa in forte dubbio

Milan Juventus Vlahovic
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla anche di Milan-Juventus. Dubbi per Allegri: Vlahovic e Chiesa non arrivano al meglio

Anche l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto sulla partita di domenica tra il Milan e la Juventus con un focus su Vlahovic. Per una maglia da titolare, probabilmente, si dovrà attendere perché l’idea del tecnico, è di sfruttare Dusan a gara in corsa. Negli ultimi due turni prima della sosta, il mal di schiena l’ha limitato, tanto che non gioca dal primo minuto da quasi un mese. Vlahovic puntava a sfatare il tabù di San Siro, stadio dove ancora non ha ancora fatto centro.

Juventus, quale attacco?

—  

Vlahovic, si legge, potrebbe convincere Allegri a regalargli una maglia da titolare. Una possibilità, al momento, ma non la certezza visti i problemi fisici delle ultime settimane e la volontà di procedere per gradi. Contro il Milan, la Juventus potrebbe quindi partire con Milik e Kean, in attesa del vero Vlahovic.

Milan-Juventus, Chiesa non ce la fa?

—  

Chiesa lavora ancora a parte, non ci sono le novità sperate in casa Juventus: l’attaccante non è rientrato in gruppo e ha fatto un lavoro individuale, differenziato, con l’obiettivo di superare il problema muscolare alla coscia che lo tiene ai box dall’antivigilia del derby di due settimane fa. Per la sfida di domenica con il Milan il recupero sembra difficile.  Ieri Allegri ha ritrovato alla Continassa il gruppo al completo. Sono rientrati infatti gli ultimi nazionali impegnati in giro per il mondo: Bremer, Weah, McKennie, Locatelli, Gatti, Kostic e Rabiot si sono regolarmente allenati. LEGGI ANCHE: Perché Tonali ha scommesso sul Milan? Parla il suo psichiatra

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.