Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Juventus, Vlahovic ancora a parte. Ma contro il Milan vuole esserci

Milan Juventus Vlahovic
Allenamento differenziato anche ieri per Dusan Vlahovic. Proverà a tornare per Milan-Juventus di domenica 22 ottobre a 'San Siro'
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, ieri pomeriggio, alla Continassa, i giocatori della Juventus non impegnati con le rispettive Nazionali si siano allenati nel pomeriggio: tra questi, anche Dusan Vlahovic.

Milan-Juventus, Vlahovic punta al ritorno

—  

Il centravanti, classe 2000, non si è unito nei giorni scorsi al ritiro della Serbia per infortunio. Ha proseguito nel programma di recupero dalla lombalgia che l'ha costretto a saltare le ultime due sfide di campionato contro Atalanta e Torino.


Ma per Milan-Juventus, big match della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 di domenica 22 ottobre a 'San Siro', Vlahovic farà di tutto per essere in campo dall'inizio. La speranza del tecnico Massimiliano Allegri è di riaverlo a disposizione.

Dovrebbe esserci anche Chiesa

—  

Così come Federico Chiesa, assente nel derby contro il Toro per un affaticamento all’adduttore, ma convocato dal Commissario Tecnico azzurro, Luciano Spalletti, per le gare dell’Italia con Malta e Inghilterra. Krunic, rinnovo vicino: le cifre del nuovo contratto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.