JUVENTUS

Juventus, Vlahovic ancora a parte. Ma contro il Milan vuole esserci

Daniele Triolo Redattore 

Allenamento differenziato anche ieri per Dusan Vlahovic. Proverà a tornare per Milan-Juventus di domenica 22 ottobre a 'San Siro'

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, ieri pomeriggio, alla Continassa, i giocatori della Juventus non impegnati con le rispettive Nazionali si siano allenati nel pomeriggio: tra questi, anche Dusan Vlahovic.

Milan-Juventus, Vlahovic punta al ritorno

—  

Il centravanti, classe 2000, non si è unito nei giorni scorsi al ritiro della Serbia per infortunio. Ha proseguito nel programma di recupero dalla lombalgia che l'ha costretto a saltare le ultime due sfide di campionato contro Atalanta e Torino.

Ma per Milan-Juventus, big match della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 di domenica 22 ottobre a 'San Siro', Vlahovic farà di tutto per essere in campo dall'inizio. La speranza del tecnico Massimiliano Allegri è di riaverlo a disposizione.

Dovrebbe esserci anche Chiesa

—  

Così come Federico Chiesa, assente nel derby contro il Toro per un affaticamento all’adduttore, ma convocato dal Commissario Tecnico azzurro, Luciano Spalletti, per le gare dell’Italia con Malta e Inghilterra. Krunic, rinnovo vicino: le cifre del nuovo contratto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.