JUVENTUS

Juventus, niente Nazionale per Vlahovic: mette il Milan nel mirino

Daniele Triolo Redattore 

Dusan Vlahovic non è stato convocato dalla Serbia: rimarrà ad allenarsi a Torino per recuperare dall'infortunio ed esserci in Milan-Juventus

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Dusan Vlahovic non prenderà parte al ritiro della Serbia per le prossime due sfide di qualificazione agli Europei 2024 contro Ungheria e Montenegro: il centravanti classe 2000 potrà concentrarsi, dunque, esclusivamente a recuperare per Milan-Juventus.

Vlahovic, niente Serbia. Ma vuole giocare contro il Milan

—  

Il Commissario Tecnico della Nazionale serba, Dragan Stojkovic, ha preferito escludere Vlahovic dalla lista convocati di modo che il numero 9 della Juventus smaltisca, totalmente, i problemi di lombalgia che lo affliggono e che gli hanno fatto saltare anche le ultime partite con la 'Vecchia Signora'.

L'ex Fiorentina in gruppo la prossima settimana

—  

Vlahovic vuole esserci per Milan-Juventus a 'San Siro', il prossimo 22 ottobre, e da titolare. Per il momento, continuerà a svolgere lavoro personalizzato, alla Continassa, con i fisioterapisti del club bianconero. Puntando a rientrare in gruppo, agli ordini di Massimiliano Allegri, la prossima settimana. Gol di Pulisic, Cassano accusa tutti: le sue parole >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.