MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, ballottaggio tra Yildiz e Weah per Thiago Motta

Redazione PM
Milan-Juventus: Thiago Motta, senza Vlahovic, dovrà adattare uno tra Yildiz e Weah come centravanti. Il turco sembra favorito.

Sabato, alle ore 18:00, a San Siro andrà in scena il big match tra il Milan e la Juventus che, a causa dell'infortunio di Dusan Vlahovic, dovrà schierare uno tra Kenan Yildiz e Timothy Weah (4 gol a testa in stagione) nel ruolo di centravanti. Tra i due, il turco sembra essere avanti nel ballottaggio.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la scelta della Juventus di puntare solo su Vlahovic in attacco ha portato a delle conseguenze: bianconeri senza attacco contro il Milan. Yildiz, il più giovane dopo Lamine Yamal del Barcellona ad aver segnato 4 gol in questa stagione, sembra il favorito a prendere il posto del serbo a San Siro.

Ieri sera, il numero 10 della Juve ha segnato con la sua Turchia contro il Montenegro. Sabato, il classe 2005 potrebbe giocare come prima punta, così come capitò ad Alessandro Del Piero, suo idolo, e tanti campioni del passato, che si sono spostati al centro dell'attacco in casi di emergenza ma, soprattutto, per dar più valore all'istinto del gol. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, Morata vuole sfatare un incredibile tabù contro la sua ex >>>