Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha scritto un pezzo interessante per 'La Gazzetta dello Sport'. Argomento principale la partita di Champions League della Juventus in casa del Lipsia. Non solo: l'attuale opinionista ha parlato anche del Milan e in particolare di Pierre Kalulu. Ecco le sue parole.
CHAMPIONS LEAGUE
Capello, belle parole sul Milan a Leverkusen. Su Kalulu non capisce una cosa
Milan, Capello: "Non ti serviva Kalulu? Il mercato ha logiche che non capisco"
—"Tutti i nostri club in Champions League mi sono piaciuti per filosofia. Il Bologna è andato ad Anfield senza arroccarsi, ma giocandosela alla pari; il Milan ha dominato nell’ultima mezz’ora a Leverkusen; Inter e Atalanta hanno vinto e convinto rispettivamente con Stella Rossa e Shakhtar. Bene così!". Poi Capello parla benissimo della Juventus chiudendo con il suo parere su Pierre Kalulu.
Il parere sull'ex difensore rossonero
—"Bremer sarà out per mesi e mesi e in attacco si è fermato Nico Gonzalez, dopo Milik. Oggettivamente, un guaio dopo l’altro. Non sarà facile, anche se in difesa le alternative ci sono, a cominciare da Danilo: il brasiliano dovrà tornare per forza a essere importante. Due parole per chiudere, però, le merita Kalulu: possibile non servisse al Milan un difensore così? A volte il mercato ha logiche che non capisco. E allora mi affido al campo, lì dove il giovane francese sta facendo vedere di essere uno da Juve". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal non va. Occhi in Premier League?
© RIPRODUZIONE RISERVATA