Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Capello, belle parole sul Milan a Leverkusen. Su Kalulu non capisce una cosa

Pierre Kalulu AC Milan Calciomercato Milan Juventus Capello
Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha parlato del turno di Champions League. Un piccola frase sul Milan e la sua idea su Pierre Kalulu
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha scritto un pezzo interessante per 'La Gazzetta dello Sport'. Argomento principale la partita di Champions League della Juventus in casa del Lipsia. Non solo: l'attuale opinionista ha parlato anche del Milan e in particolare di Pierre Kalulu. Ecco le sue parole.

Milan, Capello: "Non ti serviva Kalulu? Il mercato ha logiche che non capisco"

—  

"Tutti i nostri club in Champions League mi sono piaciuti per filosofia. Il Bologna è andato ad Anfield senza arroccarsi, ma giocandosela alla pari; il Milan ha dominato nell’ultima mezz’ora a Leverkusen; Inter e Atalanta hanno vinto e convinto rispettivamente con Stella Rossa e Shakhtar. Bene così!". Poi Capello parla benissimo della Juventus chiudendo con il suo parere su Pierre Kalulu.


Il parere sull'ex difensore rossonero

—  

"Bremer sarà out per mesi e mesi e in attacco si è fermato Nico Gonzalez, dopo Milik. Oggettivamente, un guaio dopo l’altro. Non sarà facile, anche se in difesa le alternative ci sono, a cominciare da Danilo: il brasiliano dovrà tornare per forza a essere importante. Due parole per chiudere, però, le merita Kalulu: possibile non servisse al Milan un difensore così? A volte il mercato ha logiche che non capisco. E allora mi affido al campo, lì dove il giovane francese sta facendo vedere di essere uno da Juve". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal non va. Occhi in Premier League?

tutte le notizie di