- Calciomercato
- Redazione
Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio (credits: GETTY Images)
Il principale artefice della rinascita del Milan nel corso delle ultime stagioni è senza dubbio il tecnico Stefano Pioli, che ha cambiato totalmente la mentalità ai suoi giocatori; dopo aver preso in mano le redini di una squadra allo sbando l'allenatore italiano è riuscito, seppur con qualche fatica iniziale, a rimettere in piedi le sorti dei rossoneri. Nel giro di pochi mesi ha dimostrato il proprio valore, riuscendo a far rendere tutti i suoi ragazzi, anche quelli che sembravano non essere all'altezza del Diavolo; gran parte dei meriti per la conquista del diciannovesimo scudetto sono da attribuire a lui.
Tra i tanti giocatori allenati in carriera da Stefano Pioli c'è anche l'attaccante tedesco Miroslav Klose, oggi tecnico dell'Altach; i due si sono incontrati prima alla Lazio e successivamente al Milan, quando il teutonico ha svolto alcuni giorni di praticantato senza entrare a far parte dello staff. Il classe 1978, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera proprio in merito al suo rapporto con l'allenatore rossonero. Di seguito le sue parole.
"Ho fatto una settimana di praticantato da Pioli. Alla Lazio con lui c'era grande intensità già negli allenamenti. E in campo si vedeva come si vede ora al Milan". Rinnovo Bennacer, ci siamo: si lavora sui dettagli.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA