Paolo Condò, giornalista sportivo, ha commentato Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi allo stadio 'Diego Armando Maradona' e terminata 2-1 per gli azzurri di Antonio Conte sui rossoneri di Sérgio Conceição sulle colonne del 'Corriere della Sera' oggi in edicola.


NAPOLI-MILAN
Condò: “Non c’è squadra che parta più svagata del Milan. Dopo la sveglia …”
Napoli-Milan 2-1, Condò: "Diavolo ricco di talento e giocate"
—"Il Napoli è andato in campo con molta pressione addosso e una fortuna: non c’è squadra che parta più svagata del Milan, e infatti nel giro di 20’ due catastrofiche letture difensive hanno permesso a Conte di avanzare 2-0 - ha esordito Condò sulla gara -. Un giorno parleremo di quanto sia cresciuto con lui un giocatore non più giovane (31) come Matteo Politano, autore del primo gol dopo 60’’. Come successo altre volte (Lecce, Como, Lazio, Torino …) dopo la sveglia il Milan è stato superiore, ricco com’è di talento e giocate".
LEGGI ANCHE
"Tutte le candidate Champions hanno vinto, tranne il Milan"
—"È stato persino dominante nel finale ma il Napoli, pur perdendo terreno e chiudendo in apnea, ha resistito perché è una squadra. E si sveglia sempre all’ora giusta - ha chiosato il giornalista -. La campana dell’ultimo giro — da qui al traguardo non ci si fermerà più — ha segnato un cambio di passo del treno che insegue la Champions. Tutte le candidate hanno vinto 1-0 tranne il Milan (la Lazio affronta oggi il Torino), e il dato saliente del 30° turno è la posizione non più blindata dell’Atalanta". LEGGI ANCHE: Milan, spesa record sul calciomercato estivo per il gioiello della Liga >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.