- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Prendere due gol, nella prima sgambata stagionale a Milanello contro il Novara, non è piaciuto a Stefano Pioli, tecnico del Milan.
"Motivo per cui, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, nell'allenamento odierno a Milanello si scenderà in campo con l'obiettivo di crescere nella condizione, nella tenuta atletica ma anche nella concentrazione.
"Ieri, al centro sportivo rossonero, Pioli ha fatto svolgere una seduta di scarico in palestra per chi ha giocato. In campo, a fare un lavoro più sostenuto, con esercitazioni tattiche ed una partitella a campo ridotto, soltanto qualche calciatore del Milan Primavera ed Ismaël Bennacer.
"Nella giornata di oggi, intanto, dovrebbe vedersi a Milanello anche il nuovo acquisto Brahim Díaz, che si recherà a Carnago (VA) dopo aver firmato il contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2021.
"Primo allenamento del talento spagnolo previsto per domani mattina, quando si seguirà lo stesso programma svolto il giorno di Milan-Novara anche per Milan-Monza delle ore 20:45 a 'San Siro'. Lavoro leggero in mattinata, poi il trasferimento allo stadio. GUARDA QUI DATE ED ORARI DEI PRIMI IMPEGNI DEL MILAN IN CAMPIONATO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA