- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud (attaccanti AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, in coppia, nell'attacco del Milan? Tutto è possibile. Di quest'eventualità ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ibrahimovic, infatti, si è allenato ieri in gruppo e sta recuperando dall'operazione al ginocchio sinistro subita nello scorso mese di giugno. L'attaccante svedese sfrutterà questi giorni di allenamento a Milanello, che coincidono con la pausa Nazionali, per trovare una migliore condizione atletica.
E anche il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ne approfitterà per capire come fare interagire al meglio, sul campo, il rientrante Ibrahimovic con lo scalpitante Giroud. Il nuovo numero 9 si è presentato, infatti, al pubblico del Milan come meglio non avrebbe potuto: con una bella doppietta a 'San Siro' contro il Cagliari. Visti anche i buoni e ripetuti movimenti fatti in favore della squadra, difficile che Pioli possa o voglia rinunciare al francese.
Andrà, però, costruita la convivenza tra Ibrahimovic e Giroud. Il Milan, per supportare la loro presenza, potrebbe cambiare assetto anche negli altri reparti. Pertanto si preannuncia una sosta di duro ed approfondito lavoro tattico per Pioli, che, all'inizio di questa stagione, aveva già preannunciato di volere un Diavolo più 'camaleontico' del solito. Rinnovo Kessié, ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA