- Calciomercato
- Redazione
Milan, contro la Lazio un'altra squadra rispetto lo scorso anno (getty images)
Stasera allo stadio Olimpico di Roma, il Milan affronterà la Lazio. I rossoneri si trovano davanti a una sfida importante. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Il Milan, si lgge, che scenderà in campo contro la Lazio stasera, è troppo diverso da quello che sceso nello stesso campo la scorsa stagione. Quello vinse in rimonta per 2-1, mantenendo un vantaggio di 2 punti sull'Inter che avrebbe difeso nelle 4 giornate di campionato restanti. I rossoneri non vincono da 5 partita di fila. Il Napoli dista 12 punti, ma il Milan può ancora rialzare la testa in questi modi.
Il primo, si legge, passa dal ritrovare la solidità difensiva di un tempo: la difesa di Pioli era la migliore lo scorso anno con 31 gol subiti. Tutti i rossoneri devono ritrovare il furore da scudetto. Il recupero di Krunic può essere utile per ridare energia alla mediana. Alla Lazio mancherà Ciro Immbile, un'assenza pesante, ma che toglie anche qualsiasi punto di riferimento alla difesa del Milan. Stasera non ci sarà Theo Hernandez, ma la stella di Rafael Leao dovrà brillare. Servirà rabbia e furore collettivo, ritrovando lo spirito giusto.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA