MILAN-LAZIO

Milan-Lazio: Ibrahimovic e Kessié dovrebbero essere disponibili

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessié dovrebbero essere convocati per Milan-Lazio, gara in programma domenica 12 settembre alle 18:00 a San Siro

Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessié dovrebbero essere convocati per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata di Serie A in programma domenica 12 settembre, alle ore 18:00, a 'San Siro'. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Quella contro i biancocelesti di Maurizio Sarri la prima gara di un trittico terribile per il Diavolo. Dopo la gara del 'Meazza', infatti, i rossoneri di Stefano Pioli saranno di scena ad 'Anfield' contro il Liverpool nell'esordio in Champions League e poi all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus.

Difficilmente, però, Ibrahimovic e Kessié potranno partire titolari in Milan-Lazio. Lo svedese, infatti, ha iniziato ad allenarsi in gruppo da qualche giorno ma è fermo dallo scorso maggio per un infortunio al ginocchio sinistro. Quello stop, dopo alcune settimane di terapia conservativa, l'ha portato all'operazione in artroscopia nello scorso mese di giugno.

Kessié, invece, si è allenato finora a parte dopo lo stiramento al flessore della coscia sinistra. Vedremo se domani, alla ripresa degli allenamenti a Milanello, si metterà a disposizione di mister Pioli. Milan, ha parlato Nesta: tutte le sue convinzioni sui rossoneri di Pioli >>>