In vista di Milan-Lazio di domenica pomeriggio, ore 18:00, a 'San Siro' l'umore è alto: l'inizio di stagione del Diavolo, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, è stato esaltante con le due vittorie contro Sampdoria a 'Marassi' e Cagliari in casa.
MILAN-LAZIO
Milan-Lazio, il tifo rossonero si scalda: venduti 29mila biglietti
Già 29mila i biglietti venduti per Milan-Lazio, 3^ giornata di Serie A a 'San Siro'. I rossoneri potrebbero riempire tutti i posti disponibili
Durante la sosta per le Nazionali, poi, chi è rimasto a Milanello si è allenato con intensità agli ordini di mister Stefano Pioli. Chi è andato in Nazionale, invece, ha collezionato degli exploit: gol di Simon Kjaer con la Danimarca, prima rete di Alexis Saelemaekers con il Belgio. Ma anche prima presenza di Theo Hernández con la Francia.
Senza dimenticare le due ottime prove offerte da Sandro Tonali con l'Italia Under 21 contro Lussemburgo (tre assist!) e Montenegro. Di conseguenza, ha riferito la 'rosea', anche l'umore tra i tifosi rossoneri è molto alto in vista di Milan-Lazio, 3^ giornata di Serie A.
Finora, infatti, sono stati venduti 29mila biglietti per il match contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Lo stadio meneghino, pertanto, si prepara a riempirsi per quanto possibile, ovvero per la capienza prevista (ridotta al 50% come da vigente normativa anti-CoVid) di oltre 37mila spettatori. Milan-Lazio, torna Ibrahimovic: ecco i due sogni dello svedese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA