MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, la moviola di gazzetta: “Massa non sbaglia nella ripresa”

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche della moviola di Milan-Lazio: ecco i casi e l'operato dell'arbitro Massa

Il Milan vince per 2-0 contro la Lazio grazie alla ripresa: nella partita di ieri a San Siro, però, ci sono anche stati anche alcuni casi da moviola. Ecco il commento dell'operato dell'arbitro Massa su La Gazzetta dello Sport.

Milan-Lazio, la moviola

—  

Sui gialli: "Nel 1° tempo almeno 3 gialli da mostrare: Adli su Luis Alberto, Calabria su Zaccagni, Guendonzi su Reijnders, la gomitata di Zaccagni a Calabria e Castellanos su Adli sono tutti interventi a forte rischio. Gialli estratti? Zero".

Massa nella ripresa: "Poi, nella ripresa, Massa non sbaglia più: i cartellini arrivano e giusti. Milan: gol regolari. Il 2-1 di Pedro: “offside” di Immobile". LEGGI ANCHE: Adli pareri discordanti, ma San Siro ha già parlato


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.