ULTIME MILAN NEWS

Milan-Lazio, Pioli varia in difesa: rientra Calabria, ‘sorpresa’ Kjaer

Fabio Barera Redattore 

Stefano Pioli, tecnico del Milan, farà qualche cambio in difesa in vista della Lazio, lanciando Simon Kjaer da titolare

'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, fa il punto della situazione sui possibili cambi di Stefano Pioli in vista di Milan-Lazio. Mentre davanti ci sarà l'attacco titolare Christian Pulisic-Olivier Giroud-Rafael Leao, le variazioni potrebbero essere attuate in difesa.

Al di là dei rientranti Mike Maignan e Davide Calabria, si legge sulla 'Rosea', Stefano Pioli dovrebbe lanciare Simon Kjaer dal 1'. Una 'sorpresa', dal momento in cui il danese, sulla carta, non sarebbe il titolare designato al momento. La ragione, però, è presto detta. Malick Thiaw, fino ad ora, è stato l'unico ad aver giocato tutte le partite del Milan dal primo minuto e l'impegno in Champions League contro il Borussia Dortmund costringe il tecnico rossonero a comprenderlo nelle rotazioni. LEGGI ANCHE: Tassotti: "Adli ama il Milan. Leao è un campione" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.