Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, prima chiamata per Messias: c’è curiosità sul brasiliano

Junior Messias (attaccante AC Milan) potrebbe scendere in campo a gara in corso contro la Lazio | Milan News (Getty Images)

Junior Messias sarà convocato per Milan-Lazio di domenica dal tecnico Stefano Pioli. Ci sarà occasione per vederlo esordire in rossonero?

Daniele Triolo

Junior Messias, ultimo acquisto rossonero, sarà convocato per Milan-Lazio di domenica pomeriggio, ore 18:00, a 'San Siro'. Come riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, c'è grande curiosità intorno al brasiliano, classe 1991, giunto in prestito oneroso per 2,6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 5,4 dal Crotone.

In questo tour de force di gare che attende il Milan, contro Lazio, Liverpool e Juventus (entrambe in trasferta), è probabile che il tecnico Stefano Pioli getti nella mischia Messias. Così facendo, l'allenatore inizierà a tastare direttamente le qualità del fantasista sudamericano e la sua adattabilità all'interno del sistema di gioco del Diavolo. Le Top News di oggi sul Milan: futuro Castillejo, retroscena Asensio e tanto altro

tutte le notizie di