Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Lazio, la chiave in mediana: Reijnders-Vecino, scontro di filosofie

Tijjani Reijnders e Matias Vecino, cetrocampisti di Milan e Lazio (getty images)
La sfida tra Milan e Lazio sarà anche uno scontro a centrocampo tra Tijjani Reijnders e Matias Vecino, due filosofie di calcio a confronto
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata odierna, alle ore 18:00, andrà in scena il big match della 6^ giornata di Serie A tra Milan e Lazio. Un confronto che potrebbe già dire tanto a livello di classifica e che mette a confronto due club in situazioni diverse. Il Diavolo ha ritrovato la retta via dopo la batosta nel derby, i biancocelesti sembrano dover ancora rimettere a posto qualche ingranaggio.

Milan-Lazio sarà anche Tijjani Reijnders contro Matias Vecino

—  

'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, pone il focus su una delle possibili chiavi della sfida, ossia lo scontro in mediana. Con ogni probabilità Tijjani Reijnders si troverà di fronte Matias Vecino e potrebbe quindi andare in scena una sfida tra due filosofie diverse, due modi di interpretare il ruolo.


Da una parte il centrocampista del Milan, nato nel calcio totale olandese, e forse in qualche modo più adatto al gioco di Maurizio Sarri. Dall'altra il mediano della Lazio, che possiede la garra sudamericana, la voglia di lottare su tutti i palloni. Una sfida che già ora promette grande spettacolo.  LEGGI ANCHE: Tassotti: "Adli ama il Milan. Leao è un campione" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.