- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) può tornare in campo contro la Lazio domenica | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, recuperato dall'infortunio al ginocchio, sarà in campo per Milan-Lazio di domenica pomeriggio, ore 18:00, a 'San Siro'. Bisognerà soltanto capire se lo svedese scenderà sul terreno di gioco dall'inizio per poi uscire, oppure se partirà dalla panchina per subentrare a gara in corso.
Ad ogni modo, Ibrahimovic, in Milan-Lazio, inizierà la sua quinta stagione complessiva in maglia rossonera alla soglia dei 40 anni di età, che compirà il prossimo 3 ottobre. E chi meglio dei biancocelesti potrebbe accoglierne il ritorno sul prato di 'San Siro'? La squadra romana sembra essere, nei numeri, una delle sue vittime sacrificali.
Zlatan, infatti, come sottolineato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ha segnato alla Lazio, in carriera, 8 gol in 14 sfide disputate con le maglie di Juventus, Inter e Milan: in media, una rete ogni 135'. E non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il nativo di Malmö, nella passata stagione, funestata dagli infortuni, ha segnato 15 gol in 17 gare di Serie A, 17 totali in 27 presenze. Milan-Lazio, torna Ibrahimovic: ecco i due sogni dello svedese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA