- Calciomercato
- Redazione
I tifosi rossoneri hanno voglia di andare a San Siro. Milan-Lazio va verso il tutto esaurito | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come anche per Milan-Lazio di domenica 12 settembre, alle ore 18:00, lo stadio di 'San Siro' sarà con tutta probabilità pieno così come è stato per il precedente match contro il Cagliari. La passione dei tifosi rossoneri, infatti, non si è mai sopita e da quando è stata consentita la riapertura degli stadi si è scatenata la caccia al biglietto.
Finora, per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022, sono stati venduti oltre 25mila biglietti. Tutto lascia credere che 'San Siro' sarà tutto esaurito per la sfida dei rossoneri di Stefano Pioli contro i biancocelesti di Maurizio Sarri.
Anche perché, con la capienza dell'impianto sportivo ridotta al 50% per la vigente normativa anti-CoVid, sono appena 37mila 908 i posti occupabili a 'San Siro'. Ai quali vanno tolti altri posti destinati a sponsor ed ordine pubblico. Milan, ha parlato Nesta: tutte le sue convinzioni sui rossoneri di Pioli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA