- Calciomercato
- Redazione
news milan
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Sampdoria-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Domenica, alle 18, c'è Milan-Lazio. Come viene sottolineato da Tuttosport, quella di San Siro sarà la sfida tra Brahim Diaz e Luis Alberto, i due giocatori di qualità dei rossoneri e dei biancocelesti. Una sfida tutta spagnola a colpi di assist, giocate e gol.
Il retroscena che svela Tuttosport, però, è che Luis Alberto e Brahim Diaz potevano diventare compagni di squadra in questa stagione al Milan. Il calciatore della Lazio, infatti, voleva lasciare Roma durante il ritiro e vestire la maglia rossonera. Maldini era alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, andato all'Inter, e dunque Luis Alberto poteva essere la soluzione giusta. L'operazione è però stata impossibile, visto che la richiesta di 50 milioni di euro da parte di Lotito ha reso vano qualsiasi tentativo di approccio.
Il Milan a quel punto è andato su Brahim Diaz, che rappresenta una delle note più liete in questo inizio di stagione. Gol vittoria contro la Sampdoria e ottima gara contro il Cagliari, condita all'assist per il 3 a 1 di Giroud e con il rigore procurato trasformato dallo stesso francese. La speranza di Pioli è che Brahim ripeta queste prestazioni anche domenica contro la Lazio. Milan, Ibrahimovic sarà titolare? Il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA