MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, basta turnover: Pioli punta sui suoi titolari

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della partita di oggi tra Milan e Lazio sottolineando lo stop al turnover

Il Milan giocherà tra poche ora una partita fondamentale. Contro la Lazio, gli uomini di Stefano Pioli si giocano molto del loro futuro verso un posto nella prossima Champions League. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla delle idee di Stefano Pioli e dello stop al turnover rossonero, almeno per le prossime due partite.

Milan-Lazio, stop al turnover

—  

Tolti tutti i giocatori che non hanno dato garanzie al Milan, restano una quindicina di uomini, si legge, quelli di cui Stefano Pioli si fida, quelli con cui si giocherà la Champions contro l’Inter e, oggi pomeriggio, un pezzo di corsa al quarto posto contro la Lazio. Il Milan contro la Lazio ritroverà in gran parte i titolari. Niente turnover, visto contro la Cremonese con tutti i problemi del caso. I tifosi invocano un turnover ragionato (due-tre cambi a partita, non di più) e sicuramente l’idea è ragionevole ma il campionato dice che il Milan fatica mentalmente a reggere il doppio impegno. Il turnover potrebbe tornare nella sfida contro lo Spezia, di nuovo massiccio. Giroud totem offensivo: in A non esulta dal 13 marzo ma in 40 partite ha segnato 13 gol, mentre Origi e Rebic non vanno oltre i 5. LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan – Sfida con la Juventus per un vecchio pallino?