Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato di Rafael Leao e non soltanto a margine di un importante evento. Ecco le sue dichiarazioni
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato di Rafael Leao (e non soltanto) nella giornata di ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione di "SPORT MOVIES & TV 2024 – 42nd Milano International FICTS Fest". Le dichiarazioni di Capello sul numero 10 rossonero sono state raccolte da 'Tuttosport' oggi in edicola.
Milan, l'opinione di Capello su Leao
—
«Di lui si è già detto tutto quello che si può dire - ha esordito Capello su Leao del Milan -; è un calciatore dalle grandi qualità, ma un po' pigro. La sua pigrizia va combattuta, facendogli capire che può essere un grande. Ma che, se continuerà così, resterà un grande incompiuto».
Leao potrebbe tornare titolare domani sera, all'U-Power Stadium, in occasione di Monza-Milan di campionato. Una partita che, in Capello, riporta alla mente quanto di bello ha vissuto in rossonero con Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno 2023, che è stato Presidente e proprietario di entrambi i club, sebbene in tempi diversi.
"Monza-Milan, quasi un derby di famiglia"
—
«Nell'ultimo turno di campionato ho visto il Monza contro l'Atalanta e non ho capito perché abbiano annullato il gol di Samuele Vignato. Sarà come un derby, anche di famiglia, con il ricordo di Berlusconi», ha detto Capello. Il quale, poi, ha concluso la sua chiacchierata con i giornalisti parlando, più in generale, del campionato di Serie A.