- Calciomercato
- Redazione
La sostituzione di Rafael Leao (attaccante AC Milan) durante Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Alessandro Bocci, giornalista, ha scritto un pezzo su 'Il Corriere della Sera'. Argomento le difficoltà della Juventus e del Milan. Focus su Paulo Fonseca e Rafael Leao per quanto riguarda i rossoneri. E' davvero tutta colpa dell'attaccante portoghese. Ecco il suo parere.
"Il Diavolo oggi fatica a trovare se stesso. Fonseca sembra intenzionato a tenere fuori lo svogliato Leao per la terza volta consecutiva, dando l’impressione che tutti i mali siano causati dal lunatico portoghese. E invece non è così. Rafa non ha capito, e chissà se gli interessa farlo, che per diventare un campione non sono sufficienti le enormi qualità tecniche che possiede, ma tutto il Milan deve fare un deciso scatto in avanti. La sensazione è che, oltre all’identità di squadra, manchi la chimica tra allenatore e giocatori". LEGGI ANCHE: Monza-Milan, probabili formazioni: Fonseca deciso. Ritorni ed esclusioni eccellenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA