- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao esterno Milan (Getty Images)
Rafael Leao, con la maglia del Milan, non sta vivendo un gran periodo: non trova il gol da Lecce e stanno mancando le sue giocate. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Rafael Leao, si legge, si trova in un periodo triste. Non trova il gol, gli assist e viene fermato sui dribbling e in velocità con il suo Milan. Anche in Nazionale, gli vengono preferiti altri come Bernando Silva e Joao Felix. Prima di unirsi ai compagni di nazionale Rafa aveva fatto visita alla famiglia e agli amici più stretti. Nella musica invece impegna buona parte della giornata: sta finendo di comporre il secondo album, fatto di canzoni e ovviamente videoclip. Una vita da artista, scrive la rosea, musicale che può sottrarre del tempo al pallone.
In questa sosta, continua la Gazzetta, si potrebbe continuare a parlare del rinnovo (questa la nostra linea su Leao). Il tempo è sempre meno, ma le parti vorrebbero continuare insieme. Leao, miglior giocatore dell’ultima Serie A, valeva oltre 120 milioni. Rafa, involuto in campionato e mai decisivo nelle grandi notti di Champions, non costa più di 70. Il Milan non vorrà farlo giocare con il contratto in scadenza. Stadio Milan, Sala: “Confermata la volontà su La Maura”
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA