Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Milan, Leao e Giroud a caccia del gol perduto: ma il Napoli porta bene

Giroud Leao AC Milan Bologna-Milan 0-2 Serie A 2023-2024
Olivier Giroud e Rafael Leao vanno a caccia del gol che manca da tempo e lo faranno contro il Napoli che ha sempre portato loro fortuna
Fabio Barera Redattore 

Questa sera andrà in scena uno degli scontri più accattivanti della 10^ giornata di Serie A tra il Napoli di Rudi Garcia e il Milan di Stefano Pioli. Per i rossoneri potrebbe anche essere l'occasione di tornare a macinare punti dopo le due battute d'arresto contro la Juventus in campionato e il PSG in Champions League.

'Tuttosport', in edicola questa mattina, ha sottolineato come possa essere la serata giusta per sbloccarsi per due delle stelle del Diavolo, Olivier Giroud e Rafael Leao. Il primo non segna dal rigore allo stadio 'Olimpico' contro la Roma, precisamente dal 1° settembre. Il portoghese, invece, è a secco dal 23 settembre contro il Verona, un digiuno sin troppo lungo per un giocatore del suo calibro.


E quella di questa sera potrebbe essere l'occasione giusta per tornare al gol perché i due hanno dimostrato in passato di esaltarsi contro il Napoli. Olivier Giroud segnò il gol decisivo nel 2022, che permise al Milan di credere per la prima volta allo Scudetto. Rafael Leao, invece, siglò la doppietta in quel 4-0 che è entrato nella storia.  LEGGI ANCHE: Primavera, Milan-Sampdoria 2-1: le pagelle dei rossoneri >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.