Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Leao ora è un bomber. E i gol sono delle perle

esultanza gol Rafael Leao AC Milan Milan-Atalanta 1-1 Serie A 2023-2024
'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche del Milan. Stefano Pioli ha trovato un Rafael Leao in versione goleador. Ecco i numeri
Emiliano Guadagnoli Redattore 

'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche del Milan. I rossoneri stanno vivendo una stagione di alti e bassi, ma hanno ancora la possibilità di portare a casa due obiettivi importanti. Il secondo posto in campionato e l'Europa League. In tutto questo, Pioli sta trovando un Rafael Leao più cinico sotto porta e con sempre più gol in tasca.

Milan, Pioli ritrova un Leao bomber

—  

Rafael Leao, si legge, segna solo gol belli. Che ultimamente ha deciso di unire il senso estetico a quello pragmatico. Ultimo sigillo: quello affisso con la maglia del Portogallo in apertura di marcature nell’amichevole contro la Svezia. Una rete che è pure la settima da inizio 2024: 2 in Coppa Italia, 3 in Europa League, una in campionato e, appunto una in Nazionale. Dopo le critiche sull'assenza di gol, Leao sta trovando le reti, senza abbassare gli assist. Rafa, si legge, ha ritrovato la vena realizzativa nel momento più importante della stagione, perché gli obiettivi sono a portata di mano del Milan. C’è un secondo posto in campionato da blindare, con derby da cinque stelline in programma per importanza alla vista. Poi c’è anche un’Europa League contro la Roma che potrebbe lanciare Leao e compagni verso la finale di Dublino. Chissà. Poi ci sarà l’Europeo, con la maglia del Portogallo. LEGGI ANCHE - Milan, Adli: "Non ho mai dubitato. Tifosi? Ho i brividi. Sono uno di loro"


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.