Milan, Leao e l'infortunio: si tratta di elongazione. Ecco cosa filtra sul possibile recupero. Chi gioca al suo posto? Le ultime notizie
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', per Rafael Leao si tratta di una elongazione al flessore sinistro con un controllo fra una settimana per un nuovo esame strumentale. Una risonanza dalla quale si capirà meglio la possibilità di avere Rafa a Riad per la sfida con la Juventus del 3 gennaio, per la semifinale della Supercoppa Italiana. Sicuramente il portoghese salterà la sfida con la Roma di domenica 29 dicembre.
Milan, Leao: Supercoppa a rischio. Cosa filtra sull'infortunio. Se non recupera...
—
Ogni giorno, scrive il quotidiano, sarà cruciale per capire la sua disponibilità in Supercoppa. Al momento sarebbe difficile sbilanciarsi in una proiezione. Da quanto filtra, si tratterebbe di un’elongazione abbastanza lieve, e quindi si farà di tutto per rimetterlo in sesto, ma allo stesso tempo la situazione resta un grande punto interrogativo. Secondo la rosea, Leao sarebbe comunque a rischio per la gara contro la Juventus. Inoltre, Paulo Fonseca non avrà neanche l'alternativa naturale a Leao, visto che Okafor non ci sarà sicuramente. Se Leao non recupererà contro la Roma, Alex Jimenez dovrebbe giocare al suo posto. Vedremo gli aggiornamenti sull'infortunio di Rafa durante questi giorni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Serve l'attaccante bomber: si libera un super big?