- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il periodo grigio, se non nero, di Leao, come scrive 'Tuttosport', continua anche con il Portogallo. L’attaccante del Milan, infatti, giovedì sera è stato sostituto all’intervallo della partita contro la Croazia dal ct Martinez. Rafa è uscito dopo l'intervallo, senza lasciare particolari segni. 'Tuttosport' riporta la parole di “A Bola”.
«Troppo intermittente. Il tocco di tacco con cui ha isolato Ronaldo al 22’ è stato il migliore che ha lasciato nella partita. È uscito all'intervallo e ha lasciato tutti a sospirare per saperne di più. Ha una chiara mancanza di fiducia».
Il quotidiano prende spunto proprio dalla mancanza di fiducia. Non solo quella, secondo il quotidiano a Leao sembrerebbe mancare anche serenità. A Parma dopo l’azione del gol, aveva discusso a distanza con un tifoso; contro la Lazio il caso cooling break e poi ha replicato a distanza sui social alle critiche ricevute da Paolo Di Canio. Secondo 'Tuttosport', Rafa sembrerebbe concentrato più su quanto lo circonda fuori dal campo che sul suo gioco. E manca ancora la continuità. Al Milan servirebbe il Leao trascinatore. Secondo il quotidiano torinese, Rafa difficilmente potrà essere leader di questa squadra, ma ci si aspettano prestazioni migliori. LEGGI ANCHE: Milan, il giornalista: "Ibrahimovic-Maldini? Nessun raffronto". Dubbi su...
© RIPRODUZIONE RISERVATA