Alessandro Vocalelli, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo pensiero su Rafael Leao, attaccante del Milan
Alessandro Vocalelli, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo pensiero su Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan al centro di diverse critiche dopo la prova sottotono e il pareggio nella partita contro la Salernitana in campionato.
Sulla rosea si legge: "Ci sono momenti che possono decidere le sorti di un campionato. Ci sono momenti che possono incidere pesantemente sul futuro di una squadra. E ci sono momenti in cui anche un bravissimo calciatore può dimostrare di essere… qualcosa di più: un trascinatore, un leader, capace di indicare la strada ai compagni, di sostenerli nelle difficoltà. E perché ci sono frangenti in cui un calciatore è chiamato a decidere cosa vuol fare da grande. E se vuol essere davvero un Grande. Un bivio che arriva per tutti e che - andando incontro ai 25 anni - Leao si trova davanti. Ottimo calciatore o campione? Questo è il momento per sciogliere il rebus".