00:52 min
NEWS MILAN

Milan, altro infortunio per Ibrahimovic: stagione già finita? Il punto

Daniele Triolo Redattore 

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato al polpaccio nel riscaldamento di Milan-Lecce di ieri pomeriggio a 'San Siro'. Sembra una cosa seria

Zlatan Ibrahimovic, suo malgrado, è stato protagonista in negativo di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023 disputatasi a 'San Siro' e terminata 2-0 per il Diavolo di Stefano Pioli grazie alla bellissima doppietta di Rafael Leão.

Milan-Lecce, Ibrahimovic k.o. nel riscaldamento

—  

Ibra, infatti, era tornato ieri a disposizione di Pioli - dopo oltre un mese per via dell'infortunio muscolare rimediato a fine marzo in Nazionale - per il match del Milan contro il Lecce. Zlatan si sarebbe dovuto sedere in panchina, all'inizio, per poi subentrare a gara in corso, vista anche l'assenza di Olivier Giroud.

Invece, durante il riscaldamento pre-partita, Ibrahimovic (entrato in campo tra gli applausi del pubblico di 'San Siro') si è fatto nuovamente male. Secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, non si tratta di una ricaduta di un vecchio problema, bensì di un nuovo infortunio al polpaccio.

Nuovo problema al polpaccio: sembra essere un infortunio serio

—  

Zlatan è rientrato negli spogliatoi zoppicando e dolorante. Umore nero per il fuoriclasse svedese, classe 1981: questo nuovo infortunio muscolare, infatti, sembra essere una cosa seria. La stagione di Ibrahimovic con il Milan, purtroppo, potrebbe essere finita ieri pomeriggio. Vice Bennacer, bella idea del Milan >>>