- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan), qui nel riscaldamento prima di Milan-Lecce 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, suo malgrado, è stato protagonista in negativo di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023 disputatasi a 'San Siro' e terminata 2-0 per il Diavolo di Stefano Pioli grazie alla bellissima doppietta di Rafael Leão.
Ibra, infatti, era tornato ieri a disposizione di Pioli - dopo oltre un mese per via dell'infortunio muscolare rimediato a fine marzo in Nazionale - per il match del Milan contro il Lecce. Zlatan si sarebbe dovuto sedere in panchina, all'inizio, per poi subentrare a gara in corso, vista anche l'assenza di Olivier Giroud.
Invece, durante il riscaldamento pre-partita, Ibrahimovic (entrato in campo tra gli applausi del pubblico di 'San Siro') si è fatto nuovamente male. Secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, non si tratta di una ricaduta di un vecchio problema, bensì di un nuovo infortunio al polpaccio.
Zlatan è rientrato negli spogliatoi zoppicando e dolorante. Umore nero per il fuoriclasse svedese, classe 1981: questo nuovo infortunio muscolare, infatti, sembra essere una cosa seria. La stagione di Ibrahimovic con il Milan, purtroppo, potrebbe essere finita ieri pomeriggio. Vice Bennacer, bella idea del Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA