- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan) potrebbe essere tra gli assenti di Milan-Lecce (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a 'San Siro' il Lecce di Luca Gotti per l'anticipo della 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Ieri il Diavolo ha ripreso gli allenamenti, a Milanello, dopo la vittoria nel derby, per preparare al meglio questa sfida.
Fonseca dovrà rinunciare certamente a tre calciatori per Milan-Lecce. Si tratta degli infortunati Marco Sportiello, Alessandro Florenzi e Ismaël Bennacer. I quali (soprattutto gli ultimi due) rimarranno ancora fuori causa a lungo. Dubbio, invece, sulla presenza in campo contro i salentini del capitano rossonero, Davide Calabria.
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Calabria, che non ha giocato il derby Inter-Milan a causa di un affaticamento all'adduttore, ieri non si è allenato e con buona probabilità salterà anche la partita interna contro il Lecce. Punta al ritorno per le partite successive, le trasferte contro Bayer Leverkusen (1° ottobre) in Champions League e Fiorentina (6 ottobre) in campionato. LEGGI ANCHE: Milan, Filippo Galli racconta Gabbia: l’esordio, aneddoti e retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA