- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan) potrebbe essere tra gli assenti di Milan-Lecce (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Lecce, partita della 6^giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, non sa ancora se potrà contare sul capitano, Davide Calabria. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Ieri, infatti, Calabria - reduce da un affaticamento all'adduttore che gli ha fatto saltare, domenica scorsa, il derby di Milano - è tornato a lavorare sul campo, a Milanello. Ma ha svolto soltanto una seduta personalizzata di allenamento. La sua presenza tra i convocati per Milan-Lecce, quindi, è ancora in dubbio.
Ad ogni modo, ha commentato la 'rosea', c'è fiducia per averlo certamente a disposizione per la partita successiva, Bayer Leverkusen-Milan, partita della seconda giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, in programma martedì 1° ottobre alle ore 21:00 alla 'BayArena' di Leverkusen (Germania). LEGGI ANCHE: Milan, Kaká raggiante per il derby. Poi la coccola a Leão: "Gli auguro ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA