Stefano Agresti, noto giornalista, ha scritto un pezzo per 'La Gazzetta dello Sport' su Milan-Lecce: il pensiero su Fonseca, Fofana e Morata
Il Milan batte per 3-0 il Lecce trovando la terza vittoria di fila in campionato. Una conferma importante dopo la prova convincente nel derby. Il giorno dopo arrivano le inevitabili analisi sulla partita di San Siro. Stefano Agresti, noto giornalista, ha scritto un pezzo per 'La Gazzetta dello Sport' elogiando il lavoro di Fonseca e di due giocatori in particolare: Fofana e Morata. Ecco il suo pensiero.
Milan, Fonseca dall'esonero 'sicuro' al primato. Morata e Fofana decisivi: parla Agresti
—
"Sei giorni fa si discuteva molto del sostituto di Fonseca. Oggi, sei giorni e due partite più tardi, il cielo sopra Fonseca è diventato luminoso, splendente. Mesi di progetti, programmazioni e lavoro possono essere spazzati via da pochi risultati negativi; al contrario è sufficiente una vittoria, quella giusta, per rilanciarti e trasformarti in una specie di mago. È impossibile dire oggi se Fonseca, riemerso da un esonero quasi annunciato, riuscirà a riportare il Milan al successo. Ha creato un mondo rossonero tutto nuovo".