Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-LECCE

Milan-Lecce, sciolti i dubbi su Kjaer. Ora bisogna capire una cosa

Milan-Lecce 2023-2024 Kjaer
Simon Kjaer, esperto difensore danese, sarà convocato o meno per Milan-Lecce? Ha già saltato la trasferta di Firenze per qualche acciacco
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha iniziato a presentare Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024, in programma sabato 6 aprile alle ore 15:00 a 'San Siro'.

Milan-Lecce, inizia il mese di aprile del Diavolo

—  

Un appuntamento importante, per i rossoneri di Stefano Pioli, che inaugureranno contro i salentini un mese di aprile che li vedrà, poi, impegnati due volte contro la Roma nei quarti di Europa League e, in campionato, poi, contro Sassuolo, Inter e Juventus in un ciclo terribile di match.


Dovrebbe esserci Kjaer. Presto il rientro anche di Pobega

—  

Per Milan-Lecce, secondo la 'rosea', dovrebbe recuperare ed essere disponibile Simon Kjaer, che offrirebbe, così, un'alternativa in più al reparto difensivo del Diavolo. Da capire, però, se il danese possa partire titolare o meno contro la squadra di Luca Gotti. Prossimo anche il rientro di Tommaso Pobega a metà campo.

Altre mosse di Pioli per la sfida di sabato a 'San Siro': il rientro di Theo Hernández come terzino sinistro dopo la squalifica scontata a Firenze, quindi Yacine Adli in mediana con Ismaël Bennacer spostato sulla trequarti in luogo dell'indisponibile (squalificato) Ruben Loftus-Cheek. LEGGI ANCHEMilan, conferma possibile per Pioli. E filtra anche una grande novità >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.