IlMilan vince dominando contro il Lecce: una vittoria che arriva dopo una bella partita, vediamo i casi da moviola. 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sull'arbitraggio di Luca Massimi. Ecco il commento de la rosea su Milan-Lecce.
MILAN-LECCE
Milan-Lecce la moviola de La Gazzetta: “Massimi rosso al limite. Sbaglia su…”
Milan-Lecce, la moviola de La Gazzetta
—Sul rosso dato a Krstovic: "Al 45’ del primo tempo rosso diretto per Krstovic che colpisce Chukwueze nella parte alta del busto: decisione al limite ma che ci sta regolamento alla mano perché l’intervento (l’involontarietà non c’entra) è da considerare un grave fallo di gioco visto che mette a rischio l’incolumità fisica dell’avversario".
Sul gol di Leao: "Massimi invece sbaglia a non interrompere il gioco sul 3-0 con Almqvist a terra per un colpo in testa di Theo".
Milan-Lecce, il voto a Massimi
—Massimi voto 5,5: "Da regolamento il rosso ci sta. Sul 3-0 sbaglia a non fermare il gioco ma non è aiutato dal guardalinee". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo da 30 milioni. Ibrahimovic lo prende dal PSG
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA