00:21 min
MILAN-LECCE

Milan-Lecce, la moviola di Gazzetta: dubbi sul rosso e sul primo gol

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Lecce 3-0, ecco i casi da moviola. 'La Gazzetta dello Sport' boccia l'arbitro Zufferli per un paio di errori durante la partita

Milan-Lecce 3-0, una vittoria importante per i rossoneri che chiudono la pratica in cinque minuti di fuoco al termine del primo tempo. Una prova non da ricordare per l'arbitro Zufferli. Ecco i casi da moviola con il commento de 'La Gazzetta dello Sport'.

Milan-Lecce, la moviola di Gazzetta: "Rosso controverso. Il fallo di Dorgu su Leao..."

—  

Sull'espulsione di Bartesaghi: "L’episodio più controverso all’80’ quando Zufferli tira fuori il rosso per Bartesaghi per un fallo su Banda. Decisione al limite. L’intervento è brutto ma il piede è basso e il milanista prima prende il pallone e poi la caviglia di Banda. Forse sarebbe stato più corretto il giallo.

Sul fallo di Dorgu su Leao: "Molto dubbia pure la punizione che porta al gol dell’1-0: quello tra Dorgu e Leao sembra un normale contrasto".

Sul terzo gol del Milan: "Morata: niente fallo su Ramadani nell’azione del 3-0".

Il voto di Zufferli

—  

Zufferli: "Il rosso a Bartesaghi è un po’ esagerato, il fallo di Dorgu su Leao che porta la punizione dell’1-0 è molto dubbio". Voto:5. LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, potenziale e segnali positivi. Ma c'è una situazione da migliorare