NEWS MILAN

Milan, Levine nuovo membro del CDA: i piani per il futuro

Emiliano Guadagnoli

Il Milan continua con la costruzione della dirigenza e della società futura: Randy Levine entra ufficialmente nel CDA

Il Milan continua con la costruzione della dirigenza e della società futura: Randy Levine entra ufficialmente nel CDA. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Milan, Levine nel CDA: cosa riserva il futuro?

—  

La nuova sfida di Randy Levine, si legge, è lanciata. Dai New York Yankees al Milan. Un gigante che RedBird intende risvegliare anche grazie alla nuova sinergie con la franchigia americana. Levine fa parte ufficialmente del Cda del Milan. Il legame si è saldato lo scorso 31 agosto quando RedBird comprò il Milan da Elliott per 1,2 miliardi. La proprietaria della squadra di baseball, Yankee Global Enterprises, ha acquistato una partecipazione di minoranza. L'obiettivo è quello di far crescere la visibilità del Milan, come trasmettere le paritte rossonere su YES Network.

Un alto obiettivo, si legge, è quello di creare una senergia commerciale tra Milan e gli Yankees. Tra i progetti futuri c'è una partita rossonera nel campo di New York. Lo stesso Levine è stato fondamentale per la costruzione del nuovo impianto da baseball, chissà che non possa aiutare anche per il nuovo stadio del Milan. Calciomercato Milan, clamoroso: che intreccio con l'Inter! >>>