ULTIME MILAN NEWS

Milan, Liberali e Torriani subito in prima squadra? Destini probabilmente diversi

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Lorenzo Torriani e Mattia Liberali sono i due talenti più in vista in questo momento al Milan. Gazzetta.it parla del loro futuro prossimo

Lorenzo Torrianie Mattia Liberali sono i due talenti che si sono messi in mostra con il Milan. Uno fa il portiere, l'altro il trequartista e, rispettivamente a 19 e 17 anni. Gazzetta.it fa il punto sul loro futuro prossimo con i rossoneri. Il portiere, si legge, era il numero tre della Primavera di Abate. E' stato aggregato da Fonseca alla tournée negli Stati Uniti e si è ritrovato in campo titolare contro City, Real e Barcellona a causa dell'infortunio di Sportiello. Grandi prestazioni e sicurezza messa da subito in campo. Martedì scorso Fonseca l'ha messo anche nel secondo tempo del Trofeo Berlusconi contro il Monza, ricevendo in cambio un'altra super parata. Il portiere convince.

Milan, Liberali e Torriani talenti cristallini: quale sarà il loro futuro?

—  

Anche Liberali, continua la rosea, si è messo in mostra contro il Monza e non solo. Ha tanta qualità che mette in campo con grande facilità. Rapido nelle idee: gioca tra le linea, si allarga a destra e cerca il pallone. In Primavera era impiegato da laterale, ora nel 4-2-3-1 del Milan Futuro di Bonera gioca da numero 10. Ma quale sarà la loro gestione?

Tra Milan e 'Futuro'

—  

Torriani, si legge, ormai fa parte della prima squadra del Milan. E' il vice di Maignan. Liberali in teoria è assegnato al Milan Futuro, ma le parole di Fonseca post Monza aprono possibilità. Eccole riportate da Gazzetta.

"I giovani come Liberali, Zeroli e via dicendo fanno parte della prima squadra. Lavoriamo insieme al Milan Futuro, il problema è che abbiamo tanti giocatori, adesso. Non abbiamo tanto spazio per giocatori come lui. Però quando abbiamo spazio è importante farli giocare con noi, serve a farli crescere. Penso che abbiano qualità, dobbiamo stare attenti a loro". Insomma, per Liberali ci potrebbero essere convocazioni anche in Prima, possibile anche a partire da sabato, nella prima contro il Torino. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chiesa e il timore della Juventus. Il Diavolo contatta l’agente