CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Liverpool, venduti oltre 55mila biglietti. E in tribuna …

Daniele Triolo Redattore 
Il pubblico rossonero vuole far sentire la propria passione anche in occasione di Milan-Liverpool, debutto stagionale in Champions League

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come la vittoria interna, 4-0, contro il Venezia in Serie A nell'ultimo weekend non abbia fatto bene soltanto alla classifica del Milan in campionato, ma abbia anche contribuito a rasserenare l'umore dei tifosi rossoneri.

Milan-Liverpool, oltre 55mila biglietti venduti. E c'è ancora tempo

—  

I quali, per Milan-Liverpool della Champions League 2024-2025, partita in programma domani, martedì 17 settembre, alle ore 21:00, a 'San Siro', hanno cominciato ad acquistare in massa biglietti per la gara. Venduti oltre 55mila biglietti e c'è ancora tempo per riempire lo stadio meneghino, ben due giorni pieni.

Inoltre, le casse dello stadio saranno aperte anche nel giorno della partita. Anche se non ci sarà, con tutta probabilità, il 'sold out', a 'San Siro' si respirerà comunque l'atmosfera dei big match e delle grandi occasioni. La 'rosea' ha ricordato come, in tribuna, per Milan-Liverpool, sia atteso anche Aleksander Čeferin, Presidente della UEFA.

Sugli spalti di 'San Siro' anche Čeferin (Presidente UEFA) e non soltanto

—  

Inoltre, complice la Milano Fashion Week, ci saranno anche altri tifosi VIP per la partita dei rossoneri di Paulo Fonseca contro i 'Reds' di Arne SlotLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamorosa rivelazione: nuovo tentativo a gennaio? >>>