CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Liverpool, Calabria c’è: giocherà o andrà in panchina? Su Thiaw …

Daniele Triolo Redattore 
Davide Calabria, che aveva saltato Milan-Venezia di campionato, sarà regolarmente a disposizione per la partita contro il Liverpool

Domani, martedì 17 settembre, alle ore 21:00 andrà in scena a 'San Siro' Milan-Liverpool, prima partita dei rossoneri di Paulo Fonseca nella Fase Campionato della Champions League 2024-2025.

Milan-Liverpool, out Cardinale ma ci sarà Ibrahimović

—  

All'incontro non sarà presente Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, che ha lasciato Milano dopo aver assistito sabato sera al 4-0 del Diavolo in Serie A contro il Venezia, sempre a 'San Siro'.

Sarà invece presente, sugli spalti dello stadio meneghino, Zlatan Ibrahimović, che si rivede al fianco della squadra dopo oltre due settimane di assenza. Ibra, ad ogni modo, ha tenuto un filo diretto con l'allenatore Fonseca anche in questi giorni.

Calabria disponibile. Forse ancora assente Thiaw

—  

'Tuttosport' oggi in edicola, a proposito di Milan-Liverpool, ha evidenziato come Davide Calabria, terzino destro e capitano rossonero, che aveva saltato Milan-Venezia, abbia recuperato per il debutto del Diavolo in Champions.

Da capire se sarà impiegato da titolare oppure se partirà dalla panchina, con Emerson Royal dal 1'. Sembra out, invece, per la sfida contro i 'Reds' di Arne Slot, invece, Malick Thiaw, che anche ieri ha svolto allenamento personalizzato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamorosa rivelazione: nuovo tentativo a gennaio? >>>